Termini e Condizioni della Struttura

La prenotazione presso La Dimora del Principe è soggetta alle seguenti condizioni che si intendono accettate all’atto della conferma della stessa.


Modalità di prenotazione:

La prenotazione presso la nostra struttura può essere fatta via telefono al numero +39 375 611 7300 o via e-mail al info@ladimoradelprincipe.com oppure direttamente tramite la pagina Facebook o Instagram.


Caparra e Saldo:

La prenotazione  è soggetta al pagamento di una caparra confirmatoria pari al 30% del totale del soggiorno da versare entro tre giorni dalla suddetta per poter confermare. Quest’ultima potrà essere effettuata tramite bonifico bancario con l’invio di una distinta come prova del pagamento effettuato o, tramite carta di credito, i cui estremi verranno comunicati via e-mail.


Saldo:

Il saldo verrà corrisposto il giorno del check-in tramite Bancomat, Carta di Credito o in contanti. Le Carte di Credito accettate sono PAGOBANCOMAT, VISA e MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS.


Modifiche e/o Cancellazioni:

La caparra confirmatoria potrà essere rimborsata, al netto delle spese bancarie, solo nel caso in cui si cancelli o modifichi la prenotazione fino a 1 giorno prima della data di arrivo.


Mancato Arrivo:

In caso di cancellazione oltre i limiti di 1 gg prima del check-in (nell’arco delle 24h precedenti all’arrivo) , verrà addebitata una penale pari all’ammontare della prima notte del soggiorno.

In caso di No Show verrà trattenuta l’intera somma pattuita in fase di prenotazione.


Check-in:

La consegna delle camere è prevista dalle ore 14:00 alle ore 20:00 salvo esigenze particolari, che verranno concordate almeno 24 ore prima dell’arrivo.

Al momento del check-in ad ogni ospite sarà richiesto un documento di identità valido, per la registrazione prevista dalle norme vigenti e di compilare e firmare il consenso al trattamento dei dati personali.

All’arrivo verrà consegnato un pin code per l’accesso alla room e uno per l’accesso alla sala colazioni. La chiave elettronica da accesso alla struttura 24 ore su 24.


Check-out:

Le stanze devono essere liberate entro le ore 10:30 del giorno di partenza. Per esigenze particolari oltre gli orari di check-in e check-out vi preghiamo di contattarci. Il check-out posticipato è concesso con un piccolo addebito di € 20,00. La partenza anticipata non da diritto a nessun rimborso.


Orari e luogo della prima colazione:

La prima colazione verrà servita nella sala comune dalle ore 08:00 alle ore 11:00, accessibile a tutti gli ospiti della struttura.


Wifi:

Ogni room e anche la sala colazioni hanno accesso al wifi. Nelle stanze troverete il nome del wifi e la relativa password.


Pet Policy:

Si accettano esclusivamente animali di piccola taglia educati (cani e gatti). I proprietari devono essere muniti di guinzaglio e provvedere alla loro pulizia e attenzione degli arredi.

Ospitare i piccoli amici in camera prevede un supplemento anche per una completa igienizzazione finale della camera, il costo complessivo è di €25,00.


Pulizie:

La pulizia delle camere avviene regolarmente tutti i giorni.
Gli asciugamani vengono cambiati quotidianamente e le lenzuola ogni tre giorni.
Per consentire la pulizia delle camere, è consigliabile liberare la camera entro le ore 10:30.


Uso del minibar:

Ogni camera possiede il proprio minibar. Le bevande e gli snack consumati verranno addebitati al momento del saldo. Una bottiglietta d’acqua gratis sarà sempre presente al vostro arrivo.


Spa:

Sia la Suite Adamantem che la Superior Room Aqva sono dotate di un kit spa (accappatoio e ciabatte) che i nostri ospiti troveranno all’interno delle relative camere. Il loro uso è incluso nel prezzo.


Ulteriori informazioni:

Al fine di rendere il vostro soggiorno e anche quello degli altri ospiti della struttura piacevole, si ricorda che:

– È vietato fumare all’interno di tutte le camere, nella sala colazioni e lungo le scalinate che danno accesso alle stanze.
– Non è permesso ospitare persone eccedenti il numero fissato all’atto della prenotazione.
– Eventuali danni alla struttura, compresi biancheria e spa, una volta accertata la responsabilità, saranno addebitati all’ospite al momento della partenza.