Pet Policy

A La Dimora del Principe i vostri piccoli amici sono i benvenuti.

Per la permanenza degli animali nel nostro bed & breakfast è richiesto un supplemento di € 25 per notte.

La nostra struttura accetta animali (cani e gatti), in ottemperanza all’ articolo di riferimento n.83, lettera d) del Decreto del Presidente della Repubblica 8 febbraio 1954 n.320, recante “Regolamento di Polizia veterinaria”, che cita: “Gli animali possono accedere a qualunque luogo pubblico o esercizio pubblico, salvo che non venga segnalato il divieto con apposito cartello”.

Vi chiediamo di prestare attenzione ad alcune semplici regole elencate di seguito; oltre alle nostre regole siete responsabili del rispetto delle leggi e dei regolamenti locali:

  • Amiamo tutti i tipi di animali, ma sono ammessi nella nostra struttura solo animali domestici, cani e gatti.
  • Le nostre camere sono spaziose ma anche molto delicate, quindi sono ammessi solo animali domestici di piccola taglia e non più di uno per camera.
  • Al momento della prenotazione è importante informare la struttura della presenza di un animale domestico.
  • Al di fuori della vostra camere siate certi di tenere al guinzaglio o in un trasportino i vostri piccoli amici.
  • I vostri animali rimangono sotto la Vostra responsabilità e controllo durante tutta la durata del soggiorno;
  • Non è possibile lasciare il vostro piccolo amico peloso da solo in stanza. La struttura non se ne assume la responsabilità.
  • Nel rispetto degli spazi, Vi preghiamo di non far salire sul letto o sugli arredi i vostri piccoli amici e di fare attenzione al mantenimento della loro pulizia. Se il vostro gatto è con voi siete pregati di provvedere ad una lettiera.
  • Contiamo sulla vostra collaborazione nel prevenire che il vostro animale causi rumori eccessivi, sia aggressivo e/o offensivo. Nel momento in cui il vostro animale sia ritenuto pericoloso o dannoso si potrebbe incorrere in sanzioni o, in casi gravi, all’interruzione della vostro soggiorno in struttura, garantendo comunque il saldo totale concordato nella prenotazione.
  • Qualora doveste richiedere una pulizia extra per la vostra stanza o se dovessero essere danneggiati oggetti o arredi a causa della presenza del vostro animale, La Dimora del Principe può addebitare un supplemento aggiuntivo e/o il costo dei danni causati.

Grazie per aver scelto La Dimora del Principe e buon soggiorno.